Il Motore KK1

Per la classe KZ

PERFORMANCE SENZA PRECEDENTI!

- Architettura concepita per contenere al minimo gli ingombri e i pesi.
- Cilindro inclinato verso la parte posteriore, per migliorare il flusso di
aspirazione.
- Carter con inserto rimovibile in materiale termicamente isolante, per
contenere la temperatura della miscela aspirata e migliorare il
rendimento volumetrico.
- Inserto in resina modificabile nella forma e nel volume.
- Lubrificazione separata tra cambio e trasmissione primaria.
- Cambio raffreddato ad acqua per abbassare la temperatura dell'olio
lubrificante e per contenere la quantità dell'olio.
- Testa scomponibile in 2 parti con cupola ricavata dal pieno.
- Anello in bronzo riportato nella parte superiore del cilindro.
- Cuscinetti di banco alloggiati su boccola metallica amovibile.

Informazioni motore

Cilindrata 125 cc
Omologazione 1/M/21
Categorie 125 KZ2/KZ1
Alesaggio x corsa 54 x 54,43 mm
Potenza max. 44 cv (DIN)
Regime max. 15000 rpm
Raffreddamento Acqua
Accensione PVL 105-458 (omologata)
Trasmissione Cambio 6 rapporti
Frizione 5 dischi a secco
Aspirazione Lamellare
Carburatore Dell’Orto VHSH 30 (omologato)
Lunghezza biella 106 mm
Vol. camera combustione Minimo 11 cc (omologato)
Numero travasi 5
Numero luci scarico 3
Apertura travasi principali 130,5°±1°
Altezza travasi secondari 126,5°±1°
Altezza travaso centrale 128,5°±1°
Altezza scarico 195°±1°
Marmitta Espansione
Miscela olio/benzina 4%
Peso a secco 18 Kg